lunedì 26 dicembre 2016

2016 reading challenges

Anche se mancano 5 giorni alla fine del mese, è tempo di cominciare a fare il bilancio delle sfide a cui mi sono iscritta per il 2016 (anche perchè è tempo di iscriversi alle sfide per il 2017). Ho letto 6/7 libri in meno rispetto allo scorso anno, e per quanto riguarda le sfide non sono troppo soddisfatta. Probabilmente ho esagerato, ma non tanto per il numero di sfide, quanto per il fatto che c'erano pochi libri che riuscivano a servire per più sfide, e quindi non sono riuscita a completarle tutte. Sono, inoltre, abbastanza indietro con le sfide su più anni, dove invece i progressi sono stati, ahimè, piccolissimi.

european reading challenge -- non so perchè, ho fatto più fatica degli anni precedenti, ma l'ho completata a settembre 
women challenge --  completato il livello 3 ad inizio ottobre. Proseguito completando anche il 4 livello
full house reading challenge --  completata il 27 dicembre con "Kafka sulla spiaggia"!
new author challenge -- secondo anno in cui partecipo a questa sfida. Mi ero mantenuta al livello più basso, considerando di leggere 15 nuovi autori. Questo traguardo l'ho passato all'inizio di giugno e ho letto più del doppio di nuovi autori!
monthly motif reading challenge -- completata! Mi piace molto questa sfida e parteciperò anche il prossimo anno.

what's in a name --  ho dovuto alzare bandiera bianca. Ad ottobre ancora non avevo letto nulla che potesse rientrare in questa sfida, e poi sono riuscita a leggere tre libri. Ma gli altri tre non sono riuscita proprio
* Popsugar ultimate reading challenge -- sfida molto interessante, trovata per caso; non ce l'ho fatta. In pratica i libri da leggere erano 52, uno a settimana, sapevo in partenza di non potercela fare. Però ho già visto l'edizione del prossimo anno e credo ci riproverò...
* blogger shame review challenge -- un disastro! si trattava di scrivere quelle recensioni rimaste indietro e speravo davvero di rimettermi in pari, ma ne ho scritta una sola!! 
the eclectic reading challenge --  mi manca un solo libro e avevo anche scelto quale doveva essere.. ma non credo umanamente di farcela nei prossimi giorni


Sfide su più anni:
around Italy reading challenge -- per la mia "auto sfida", anche nel 2016 ho letto solo 1 libro (Piemonte), quindi ho ancora 13 regioni da completare (scad. 23 maggio 2017)
around the world in 80 books -- nel corso del 2016 ho letto solo 5 libri (Arabia Saudita, Brasile, Islanda, Malta, Svizzera) che mi fanno raggiungere un totale di 32 Stati visitati e 48 mancanti (scad. 15 ottobre 2018)
book around the States -- nessun limite per il completamento di questa sfida; nel 2016 ho letto zero libri, mantenendo il totale di 10 Stati visitati (in realtà, la serie "calendar girl" si svolge in vari Stati, ma avendo la storia raccontata per trimestri non riesco a collocarli..)

Nessun commento:

Posta un commento