domenica 28 dicembre 2014

2014 reading challenges

E' tempo di cominciare a fare il bilancio delle sfide a cui mi sono iscritta per il 2014. Sono abbastanza dispiaciuta per il fatto che ero convinta che le avrei completate tutte, ma va beh.

* european reading challenge -- completata a marzo
* women challenge -- anche la sfida della mia amica Valentina l'ho chiusa abbastanza presto. Mi ero iscritta al livello 3, ma ho ampiamente superato il tetto posto dal livello 4
* what an animal reading challenge -- ho participato al primo livello. In realtà amo gli animali ma non è detto che legga tanti libri in cui sono protagonisti… Completato il 30 novembre!
* full house reading challenge -- Completato il 30 novembre!

* monthly keyword reading challenge -- mi è piaciuta tantissimo, anche se ha risentito della mia partecipazione alla giuria, per cui gli ultimi tre mesi li ho letti in ritardo. Sto leggendo il libro di novembre che era rimasto indietro...
* monthly motiv reading challenge -- vale tutto ciò che ho scritto per la monthly, gli ultimi tre mesi li ho letti in ritardo. Sto leggendo il libro che vale per il mese di novembre. Non riuscirò, invece, a leggere il libro di dicembre. FAILED :-(
* what's in a name -- FAILED :-( mi mancano due voci. Ecco paradossalmente questa è la sfida in cui ho fatto più fatica perchè non sono riuscita ad incastrare quasi nulla con le altre sfide. Però mi è piaciuta.

Sfide su più anni:
* around Italy reading challenge -- per la mia "auto sfida", nel 2014 ho letto solo tre libri, quindi ho ancora 17 regioni da completare
* around the world in 80 books -- nel corso del 2014 ho letto 12 libri che mi fanno raggiungere un totale di 19 Stati visitati.
* book around the States -- nessun limite per il completamento di questa sfida; nel 2014 ho letto 6 libri

Nessun commento:

Posta un commento