mercoledì 30 dicembre 2015

2015 reading challenges

E' tempo di cominciare a fare il bilancio delle sfide a cui mi sono iscritta per il 2015. Sono molto soddisfatta, sono riuscita a completarle tutte. Unica pecca, sono abbastanza indietro con le sfide su più anni, dove invece i progressi sono stati minori del previsto.

european reading challenge -- è una sfida rapidissina, quest'anno l'ho completata a febbraio!!
women challenge -- anche la sfida della mia amica Valentina l'ho chiusa abbastanza presto. Mi ero iscritta al livello 3, e anche quest'anno ho superato il tetto posto dal livello 4
what an animal reading challenge -- ho participato al primo livello e l'ho completato in agosto
full house reading challenge -- completata a novembre
what's in a name -- quest'anno sono riuscita a completarla, addirittura in ottobre
* new author challenge -- nuova sfida a cui ho partecipato quest'anno. C'erano tre livelli di sfida, io mi ero imposta di leggere 15 nuovi autori (il livello più basso), ma ho ampiamente superato il secondo livello dei 25 autori. Non sono arrivata ai 50 autori del terzo livello.

* the eclectic reading challenge -- nuova sfida anche questa. Completata a dicembre (diciamo la verità, in realtà l'avevo completata ben prima, solo che avrei voluto leggere un libro di lettere e non un diario per la categoria "epistolary fiction", ma visto che la categoria lo consente perchè dovermi complicare la vita??)
monthly keyword reading challenge -- mi è piaciuta tantissimo, e sono riuscita a completarla il 10 dicembre!
monthly motif reading challenge -- completata il 29 dicembre (proprio all'ultimo eh eh)


Sfide su più anni:
around Italy reading challenge -- per la mia "auto sfida", anche nel 2015 ho letto solo tre libri, quindi ho ancora 14 regioni da completare (scad. 23 maggio 2017)
around the world in 80 books -- nel corso del 2015 ho letto solo 8 libri che mi fanno raggiungere un totale di 27 Stati visitati e 53 mancanti (scad. 15 ottobre 2018)
book around the States -- nessun limite per il completamento di questa sfida; nel 2015 ho letto 4 libri, per un totale di 10 Stati visitati

Nessun commento:

Posta un commento