mercoledì 19 luglio 2017

Una bella sorpresa!

Qualche settimana fa mi ha contattato Kathryn del blog "The book date" per darmi una bellissima notizia: nel secondo trimestre della "Full house reading challenge" da lei ospitata, uno dei miei libri  (La luce sugli oceani di M. L. Stedman) era stato estratto come vincitore di un buono da 12 dollari da spendere su amazon o su Bookdepository!!! Contentissima!! 
Poichè non sono iscritta ad amazon, le ho detto che preferivo ricevere un libro da Bookdepository e le ho suggerito tre titoli (introvabili in Italia ed anche in italiano..). Le ho chiesto di scegliere lei e di farmi una sorpresa :-)
Così questa mattina, quando sono andata a prendere la posta, mi sono trovata questo graditissimo arrivo!! 
Grazie!!! :-) 

Nessun commento:

Posta un commento