giovedì 3 agosto 2017

w…w…w…wednesdays #104




"w…w…w…wednesdays" è una rubrica con la quale posso aggiornarvi sulle mie letture attuali, passate e prossime.  
Non è detto che gli aggiornamenti siano settimanali, perché non sempre leggo un libro in una settimana eh eh…
Ovviamente, se vi va, sono ben accetti i vostri interventi per condividere con me le vostre letture ;-)

Partecipare è facile, basta rispondere a queste domande:
1) cosa stai leggendo?
2) cosa hai appena finito di leggere?
3) quale pensi sarà la tua prossima lettura? 

*******
Anche stavolta è già giovedì e io mi sono lasciata scappare il post che avevo pronto... Sono giorni che litigo per riuscire a scaricare un epub da bookrepublic. Fortuna che avevo approfittato dell'offerta e quindi il libro mi è costato € 1,99, ma non c'è verso di copiarlo sul kobo per qualche incredibile mistero. E' un libro coperto da Adobe DRM, e fin qui va bene, ma è veramente impossibile trasferirlo da adobe digital editions al kobo. Ho chiesto all'assistenza, ho seguito la procedura da loro indicata (che poi era la stessa che seguivo io) e poi ieri sera, dopo due giorni di incazzatura gliel'ho data su. Dovrò ricordarmi in futuro di non acquistare più questi libri perchè poi li posso leggere solo sul computer e non è affatto comodo... Dopodiche sono passata in biblioteca. Ma che strazio!! (oltre alla sensazione di aver buttato due euro.. e fortuna che erano solo due..)

Le mie risposte (104^ puntata - mercoledì 02 agosto 2017):

1) cosa stai leggendo?
- artico - james rollins

2) cosa hai appena finito di leggere?
- parrucchiere per signora - grekova

3) quale pensi sarà la tua prossima lettura?  
- un tè alla salvia per salma - fadia faqir
- i mandarini - simone de beauvoir
- il gattopardo
- la fattoria degli animali
- sotto il sole della toscana
- futuro anteriore - amis
- il trono di spade. Libro secondo

poi qualche idea per la monthly di agosto:
- un'estate d'amore - katie fforde
- l'autunno del patriarca
- se una notte d'inverno un viaggiatore - calvino
- sogno di una notte di mezza estate - shakespeare
- via col vento
- snow - pamuk
- il senso di smilla per la neve
- l'inverno del nostro scontento - steinbeck
- henderson the rain king - bellow
- canne al vento
- vento dell'est - m.m. kaye

Nessun commento:

Posta un commento