giovedì 20 dicembre 2012

2013 Women Challenge






Questa sfida è stata lanciata dalla mia amica Valentina di Peek-a-book
:-)
La sfida vuole invogliare a leggere più libri scritti da donne, di qualsiasi genere siano.
La sfida durerà dal 1 gennaio 2013 al 31 dicembre 2013 ed è composta da 4 livelli:

Livello 1: BABY GIRL - leggi da 1 a 5 libri scritti da un'autrice donna
Livello 2: GIRLS POWER - leggi da 6 a 10 libri scritti da un'autrice donna
Livello 3: SUPER GIRL - leggi da 11 a 15 libri scritti da un'autrice donna
Livello 4: WONDER WOMAN - leggi più di 16 libri scritti da un'autrice donna

Io, guardando le mie letture del 2012, credo che punterò ad arrivare al livello 3 :-)


I libri che ho letto:


COMPLETED !!! 19th of August, 2013

 16. La donna del Père-Lachaise (Claude Izner)
 17.
il pipistrello (Mary R. Rinehart)
 18. hotel du lac (Anita Brookner)
 19. miei cari figli, vi scrivo (Lilia Bicec)
 20. il ristorante dell'amore ritrovato (Ito Ogawa)

(e altri...)

4 commenti:

  1. Ciao Cinzia,
    sono contenta di averti fra i partecipanti!
    Vedrai che sarà divertente.
    Vieni a lasciare anche un commento sul blog, se ti va, consigliando le tue 3 autrici preferite.
    Ti aspetto! :)

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia!
    Visto che hai completato la prima edizione con successo, perché non ti iscrivi anche a quella nuova?
    Dai che ti aspetto!
    Trovi il post per iscriverti qua:

    http://www.peekabook.it/2013/12/2014-women-challenge.html

    A presto allora!

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina